Home Page certificazioni
email

ARFES Srl è stata costituita nel 1996.


La principale attività della ARFES Srl è l’esecuzione di montaggi meccanici e manutenzione in vari tipi di impianti (chimici, petrolchimici, produzione di energia ecc...).

L’attività produttiva recentemente aperta è sviluppata nello stabilimento di Busto Garolfo (MI), costituito da un’area coperta di circa 1.500 m² (altezza 8 mt. sottogancio carro ponte), dimensionata ed attrezzata per la costruzione di componenti per impianti chimici, petrolchimici, caldaie industriali e da un’area scoperta di circa 1.500 m² riservata a stoccaggio materiali e manufatti.

La qualità dei lavori è garantita da una supervisione attenta e costante durante le fasi di costruzione in officina e durante la costruzione e montaggio in cantiere.

 

Organigramma
 

ARFES Srl ha ottenuto la Certificazione ICIM relativa alla norma UNI EN ISO 9001:2000


Attualmente ARFES Srl impiega mediamente 50 persone nelle attività di montaggio e manutenzione presso i cantieri e 10 persone nelle attività di costruzione in officina.

Arfes Srl dispone di un officina altamente attrezzata, dotata direttamente di muletti, gru e autocarri, che ci consente di evadere qualsiasi tipologia di lavorazione, nel minor tempo possibile.

 

www.iline.it